Ristorante & Bar
Per chi ama gustare
anche il panorama
Una terrazza di fronte al mare, a sinistra il faraglione Stella che spunta dietro la collina di Tuoro sopra Tragara e dall’altro lato la Certosa di San Giacomo con l’altura del Castiglione. Anche l’occhio vuole la sua parte. In questo contesto armonioso la cucina del Mamela prepara i piatti della tradizione caprese e napoletana, pesce fresco, dolci fatti in casa, assicurandovi sempre una qualità eccellente delle materie prime.
Relax a cielo aperto
La piscina a sfioro sul mare darà alla vostra vacanza un sapore infinito, l’orizzonte vi porterà lontano da qualsiasi ombra e vi sentirete leggeri, come è giusto che sia, ma soprattutto abbronzati. Nella piscina del Mamela si può nuotare, passeggiare o stendersi e rimanere a mollo nelle aree relax con idromassaggio. Si accede attraverso ampi gradini sui qual si può sostare sorseggiando un drink e rimanendo incantati a guardare il mare blu che si fonde con l’azzurro del cielo. Lettini, divani e poltrone sono a pochi passi dal bar.
Aperitivo in piscina
Quando il sole degrada e l’intensità del suo calore si attenua, tutta l’isola riemerge lentamente dal torpore pomeridiano e i toponimi del territorio che riecheggiano durante la giornata nelle voci dei turisti, Faraglioni, Grotta Azzurra, Arco Naturale, Parco Augusto…cedono il passo a nomi come Margarita, Negroni, Mojito, Daiquiri…Il barman agita lo shaker, il picchettìo del ghiaccio propaga il suo segnale come un alfabeto morse, la lounge sinuosa e discreta sfuma nei ritmi più consoni all’aperitivo, la terrazza del Mamela si anima, come ogni sera alle sette inizia l’imperdibile rito che dà il via alla movida dell’estate caprese.